Il DERBY! - News - Scanzovolley

Vai ai contenuti
Powered
by
Com & Net

Il DERBY!

Scanzovolley
Pubblicato da in SERIE B ·
Il DERBY!
Domani sera il Pala Despe ospiterà il derby bergamasco di serie B.
A Scanzo infatti, inizio ore 21, arriverà la capolistaTipiesse Mokamore Pallavolo Cisano per un importante derby condito dalla presenza di moltissimi ex in campo e in panchina.

Sicuramente uno scontro difficilissimo per i nostri ragazzi, contro una squadra di altissimo livello, ma al Pala Despe i nostri ragazzi ci hanno fatto quasi sempre vedere ottime prestazioni.

Tanti gli ex come dicevamo, da coach Marchesi e Bonfanti, ai giocatori Riva, Quintieri, Comi e Parma.
Proprio il nostro schiacciatore Matteo Riva presenta l'incontro di domani:

"E' indubbiamente un momento difficile per noi. E' stato un inizio di campionato molto travagliato anche a causa dei numerosi infortuni che tuttora ci condizionano, sottoscritto compreso. Siamo una squadra con moltissimi ragazzi giovani che devono crescere e che hanno la possibilità di far molto bene nel prosieguo del campionato. Detto questo, però, vi assicuriamo che domani venderemo carissima la pelle. A livello personale sento moltissimo la partita poichè Cisano è l'unica squadra in B che sento come ex. I nostri avversari sono sicuramente di primissimo piano, hanno sfiorato la promozione in A2 lo scorso anno e si sono rinforzati. Sono una squadra molto quadrata e non si fanno distrarre da match che per loro sulla carta sono più semplici, sarà moto difficile ma...siamo a Scanzo e non molleremo un colpo"

Riempiamo il Pala Despe!!
Domani, ore 21, #tuttiinsiemescanzo
— con Matteo Riva


Bookmark and Share


U.S.D. Scanzorosciate Pallavolo
Via Polcarezzo,  2/6
24020 - Scanzorosciate (BG)
PARTITA IVA - 02569880160
Torna ai contenuti